skip to Main Content

HOME Italia strengthens his network

Il club di HOME Italia

“Lunedì’ 6 febbraio è stato un giorno speciale per me e per tutto il team che da anni porta avanti con fatica e dedizione il progetto di Home Italia Magazine”, commenta l’editore Luca Valle.

“Per la prima volta infatti abbiamo deciso di presentarci a Milano, nel cuore dell’editoria e del design. Per la prima volta abbiamo toccato con mano le ansie, le difficoltà, i problemi che l’organizzazione di un evento comporta ed è proprio per questo che mi sento ora in dovere di ringraziare tutti quelli che, numerosi, sono intervenuti sfidando anche la pioggia.
Ho incontrato amici, collaboratori, giornalisti, designer, responsabili di uffici stampa ed agenzie di comunicazione, titolari di aziende, insomma tutti coloro con cui abbiamo cercato di costruire, numero dopo numero, la nostra innovativa idea di prodotto editoriale”
.

“La presentazione del nostro circuito, che è un modo diverso e ricco di opportunità di mettere in contatto architetti, progettisti e aziende di arredo rigorosamente made in Italy, è stata accolta con grande entusiasmo ed attenzione. A nessuno è sfuggito come il Club di Home Italia Magazine sia un’occasione unica per valorizzare in modo sinergico il proprio lavoro sui mercati internazionali.
Partecipazione, attenzione, condivisione del nostro progetto, tutte sensazioni che abbiamo colto nella magica serata milanese, ci spingono a continuare con volontà e impegno sempre maggiori.”

“Quello che mi sento di garantire personalmente come editore è che il Club di Home Italia Magazine sarà sempre più forte, sempre più propositivo, sempre più orientato a favorire il business di tutti i nostri partner.
Abbiamo in serbo per voi grandi novità, grandi sorprese, che, grazie all’aiuto di nuovi collaboratori e qualificati professionisti del settore, renderanno i nostri prodotti sempre più ricchi, completi, contemporanei.
Ringrazio di cuore tutti coloro che sono intervenuti per il supporto che ci hanno assicurato, che è ciò che ci dà forza nel continuare nel perfezionamento della nostra idea di club!
Ci vediamo al Salone del Mobile.”

Guarda tutti i video dell'evento:

Intervista a Simona Castelli, agenzia OGS

Intervista a Cesare Romanò, giornalista

Intervista a Alvin Grassi, architetto

Intervista a Santi Prestigiovanni, direttore di White Industry

Intervista a Diego Valisi, Milano Fashion Library

HOME Italia aims at selecting and putting in contact the Italian finest furniture manufacturers with the professional world of architects, interior decorators, designers, builders and international buyers. The intent is to create an elitist community, a “club” dedicated to all those who recognise the value and quality of “Made in Italy” furnishing.

Back To Top
Close search
Search